La Revealed non si ferma mai, nemmeno in questo periodo caldissimo, alla vigilia di Ferragosto.
Oggi, infatti, viene rilasciato un nuovo EP. Ma non è la prima volta che troviamo un mix del genere, infatti questo è già il terzo EP che vede la firma di Dannic.
Come sempre questo mix di tracce viene presentato in maniera speciale: Hardwell nel suo podcast, Hardwell On Air, concede mezz’ora al fratello, Dannic, che suona le tracce del suo imminente EP e altre nuove tracce. In questa selezione troviamo, come al solito, il giovane talento Mydo, questa volta però con una fantastica progressive cantata intitolata “Believe“, poi troviamo la traccia chiamata “ZIG“, collaborazione tra RoulnDoors e Tim van Werd, che firma per la prima volta su Revealed come gli altri due producer Skidka Magnificence che esordiscono sulla label del numero uno al mondo, rispettivamente con “Wulkan” e “Uniform“. Come sempre Dannic, porta su Revealed nuovi talenti e il suo stile preferito, la Groove.

Per poter acquistare queste tracce, seguite questo link: hwl.dj/Dannic-Part3-BP

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dannic Selection Part 3 [OUT NOW!]