Il giovanissimo dj e producer Deep House Curbi è un ragazzo inglese di 16 anni che negli ultimi tempi sta facendo impazzire tutto il mondo con le sue popolari tracce etichettate Spinnin Deep come Discharge e Rumors (Curbi Remix) e che, dopo aver rilasciato pochi giorni fa il suo ultimo singolo Rubber e aver avviato la sua podcast mensile Planet Curbi, ha deciso di rispondere ad alcune nostre domande in esclusiva su This Is EDM.

1. Quando hai iniziato la tua carriera?

Ho seriamente iniziato a produrre due anni fa.

2. Cosa ti aspetti dal tuo ultimo singolo Rubber?

Io penso che Rubber sia una grande, forte ed eccellente traccia e sinceramente mi aspetto che venga messa in molti club.

3. Cosa ti aspetti da Planet Curbi?

Planet Curbi è il mio mixtape mensile che da a tutti un assaggio del mio stile e mi aspetto che piaccia, dato che da le sensazioni a l’atmosfera dei miei live-set.

4. Alcune persone ti chiamano il nuovo Martin Garrix, pensi di meritarti questo nome?

Beh non so, in comune io e Martin abbiamo solo che la nostra carriera è iniziata quando eravamo molto giovani, ma poi abbiamo preso strade diverse.

5. Ti rivedremo su Spinnin Records?

Certo che si. Ora la Spinnin è la mia casa e ne sono molto felice.

6. Hai dei progetti in corso?

Naturalmente si: ho un sacco di nuove tracce, alcune collaborazioni e alcuni remix, quindi ci si può aspettare un sacco di nuova musica da me.

7. Con quali produttori ti piacerebbe collaborare?

A me piacerebbe molto collaborare con gente come: Diplo, Martin Garrix, Tchami e Oliver Heldens, sono tutte persone che hanno creato qualcosa di nuovo e che mi piace un sacco.

8. Data la tua età, come ci si sente ad essere tra i migliori dj al mondo?

Beh, io sono solo un normale ragazzo di 16 anni che ama produrre musica. Ho appena iniziato il DJing, e il mio primo spettacolo era al Pacha di Ibiza. Si tratta di un’esperienza davvero folle. Tuttavia, mi sento ancora abbastanza normale.

9. Quali sono i tuoi pareri sulla Deep House del 2015?

Io amo la Deep House, non è molto energetica, ma è qualcosa di nuovo e che io adoro.

10. Un consiglio per i giovani producer?

Quando siete in studio pensate solo a produrre e non fatevi condizionare da altro (come Social e cose varie) è tutta distrazione.

Ringraziamo di cuore Curbi e il suo manager per questa fantastica intervista, non dimenticate di seguirlo anche su Facebook, Soundcloud, Twitter e sul suo sito ufficiale.

In più non dimenticate di ascoltare il suo ultimo singolo Rubber:

E di ascoltare la sua podcast Planet Curbi:

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Curbi sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!