Benvenuti carissimi fans! Oggi con noi, una nuovissima puntata di Spinnin’ Italia, in particolare di Hexagon!
Due sere fa è stato ospitato alla discoteca “Altromondo Studios“, in quel di Rimini. Il suo set si è intercalato tra vari stili musicali dell’ elettronic dance music, tra cui i suoi cavalli di battaglia bass e future house, non tralasciando trap, dubstep, drum and bass e deep house. Avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando, ovviamente dell’ olandese, patron di Hexagon Records, Don Diablo!

Molte le sue tracce di spessore che ha prodotto in questi mesi. Molte tracks “d’ epoca” (in termini musicali samples), che ha rifatto, o aggiungendoci la sua mano, trasformandole in pezzi unici; ma non è ancora finita, e nemmeno finirà mai (speriamo)!
Oggi infatti esce la nuovissima e bellissima traccia di Don Diablo, What We Started: una collaborazione nata grazie anche allo statunitense Steve Aoki, a Lush & Simon e ai Bullysongs.

Aoki non ha bisogno di presentamenti, diversamente da Lush & Simon. Quest’ ultimi due djs e produttori italiani, in attività dal 2013, sono stati supportati da Hardwell, che ha deciso di farli esordire per la sua casa discografica, la Revealed Recordings.

Per ascoltare ed eventualmente comprare questo magnifico pezzo, cliccate su questo link, e non ve ne pentirete!
“What We Started”

View post on imgur.com

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

E’ arrivato il momento: “What We Started”, out now!