Un video fatto da un fan molto esilarante è emerso su YouTube con una raccolta di video di alcune interviste fatte ad Axwell per quanto riguarda il suo album di debutto in studio. I fan stanno desiderando un qualsiasi segno dell’ album tanto atteso fin dai primi giorni di Axwell, durante i giorni  di Swedish House Mafia e tutta la strada fatta ad oggi. E ‘una questione quasi essenziale che emerge in quasi ogni intervista con il dj produttore accanto al consueto “Swedish House Mafia torneranno di nuovo insieme ?” e il mondo è ancora in attesa.

All’inizio di quest’anno, in una intervista con la BBC Radio One, Axwell ha rivelato che non ci sarà un album dal suo progetto con Sebastian Ingrosso, con grande disappunto di molti fan. Tuttavia, la coppia nel giro di 1 anno e mezzo ha tirato fuori una grande quantità di singoli che si presume erano tutti inserti nel fantomatico album.

Tuttavia, ci potrebbe essere ancora una possibilità per un album  da solista  per Axwell in futuro. Fino ad allora, possiamo solo aspettare…

Guarda il video qui:

video 

ti potrebbero interessare

Dove è finito il tanto atteso album da solista di Axwell?