Prodotto nello studio dei DLL dove sono stati partoriti tutti gli album precedenti, il 21 Marzo 2020 è uscito Gimme Your Love nella Video Version del brano contenuto nell’album Flowers e che vede per l’occasione la voce del vocalist Domecost incisa sulla traccia. Il video è stato girato nella provincia di Caserta dai due rapper della scena partenopea Vanni Socrate e Carlos M, in una location situata su una spiaggia in un territorio devastato dall’abuso edilizio.
Ecco come i  due producers, Nervo e Domecost presentano il loro pezzo:

“In quelle serate di disperazione che attraversano tutti gli artisti, ma più in generale tutti gli uomini, l’unica cosa che può farci sentire meglio è l’amore. Allora dammi il tuo amore, musica!”

 
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

 
ASCOLTA GIMME YOUR LOVE  SU SPOTIFY
 
Chi Sono
Direct Life Line (DLL, o anche conosciuti come DLL Studio), è un duo di musica EDM (Elettronic Dance Music) composto da Domenico Costagliola (in arte Domecost) e Salvatore Postiglione (A.k.a. Nervo). Domecost è la voce del gruppo Heavy Metal E.N.D. (Evil Never Dies), oltre che produttore di musica Trance. Nervo viene dal mondo Hip Hop con molte collaborazioni tra cui il rapper Socrate, il gruppo Flava e numerose comparse in radio come Radio 105, Club 91, Kiss Kiss Napoli e Radio Capri. I DLL attualmente fanno parte della crew di THA HOOD e vantano all’attivo numerose produzioni  di mixtape di successo e collaborazioni con artisti del calibro di Ekspo e Missa. Attualmente hanno all’attivo tre release ufficiali disponibili su tutti i digital store: KEYGEN, I LOVE IBIZA e FLOWERS.

ti potrebbero interessare

DDL Studio – Gimme Your Love