Un Ozcan così non l’abbiamo mai visto, così elettrico, così carico, così potente: ecco On The Run, la nuova traccia del dj/producer olandese in uscita su Spinnin’ Records. Che il mitico Ummet non deludesse mai il suo pubblico era già risaputo, prova ne sono le sue ultime produzioni, No Turning Back, il suo edit electro della canzone di MEM ft. Yton, uscita in Doorn Records il 19 Ottobre, e Stars in collaborazione di Katt Niall, disco progressive che rientra tra le migliori tracce del genere pubblicate quest’anno, uscita a fine Agosto nella label olandese. Era stata annunciata per la prima volta nella pagina Facebook di Ummet Ozcan, il 13 Novembre, e poi pubblicata nuovamente, dopo sette giorni, con un video diverso da Spinnin’ Records, che ha avuto molto più successo.

Out this monday!

Posted by Ummet Ozcan on Friday, November 20, 2015

Ma cos’ha di diverso On The Run rispetto alle sue altre tracce? Possiamo sicuramente affermare che, dopo un cambio radicale di genere, il trentatreenne olandese abbia voluto tornare al suo vecchio sound, tornare a portare nella scena EDM internazionale dischi che al primo minimo ascolto ti facciano venir voglia di ballare, di andare a tempo con quello stile tipico di Kensei e Raise Your Hands che ha avuto tanto successo ai festival di maggior rilievo. Se volessimo dire qualcosa circa il drop di On The Run, definendolo ”contagioso” non sbaglieremmo affatto: Ummet Ozcan, anche se sceso di cinque gradini nella classifica Top 100 DJ Mag (adesso è alla 36° posizione, non è mica male!) con questa nuova release si è assicurato il posto in prima fila nei sets dei dj più rilevanti di lui, che non si faranno scappare una bomba electro come questa! Non vediamo l’ora di scoprire cosa il caro Ummet abbia in serbo per noi in futuro.

Correte ad ascoltare On The Run su SoundCloud al link qui sotto; se volete acquistarla, con €2.17 Beatport vi offre questa nuova energica traccia (link diretto cliccando qui).

Non perdete anche il video ufficiale su YouTube, siamo sicuri vi piacerà!

Lasciate un mi piace alla pagina Facebook Spinnin’ Italia, non ve ne pentirete!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ummet Ozcan torna in grande stile: ecco On The Run (Out Now)