Skrillex ha recentemente terminato il suo primo tour assoluto in India, ma lo spettacolo finale di esso è terminato disastrosamente quando una ragazza di 23 anni è morta causa soffocamento durante il concerto che si è svolto presso la sede Huda Grounds nel Guragon. All’evento erano presenti ben 8.000 persone e questo sovraffollamento ha contribuito alla morte della giovane 23enne e ora la polizia indiana sta portando avanti delle accuse contro gli organizzatori di “Clockwork Events” per negligenza!

The “Times of India” ha riferito che gli organizzatori sono tenuti sotto osservazione dalle autorità locali. Alle colpe accusate dalla polizia locale si aggiungono le accuse provenienti da una denuncia presentata dal padre della vittima, che sostiene che un’attenzione medica appropriata avrebbe potuto salvare la vita di sua figlia. La ragazza è svenuta durante il concerto, ed è morta durante il trasporto in ospedale.

Inoltre, nonostante i divieti, sarebbero stati venduti alcolici ai minorenni e questo potrebbe benissimo significare guai a lungo termine per la sede. Speriamo che la polizia indiana e gli organizzatori di concerti lavorino insieme per evitare che tragedie come queste accadano di nuovo.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Tragedia in India: una ragazza di 23 anni muore durante il concerto di Skrillex!