Il primo settembre è uscito su Code Red Music , “Time Goes By EP” un’ EP composto da due collaborazioni tra il padrone di casa Marcus Schossow e il talento inglese Corey James.

Dopo una pausa di circa sei mesi, Marcus Schossow torna a suonar carica. DJ, produttore e proprietario della stessa Code Red Music, i suoi lavori di altissima e costante qualità sono stati supportati da numerosi pilastri dell’ industria discografica.

Ora il produttore svedese cavalca l’onda della sua ultima release “Rumble” (prima traccia rilasciata dopo sei mesi di pausa) collaborando con l’inglese Corey James, e sicuramente non è finita qui.

Definito in passato come “il segreto nascosto di Liverpool”, il giovane DJ-Producer Corey James è un volto riconosciuto a livello mondiale, recente il suo debutto nella mecca della musica house a Londra, ovviamente parliamo del Ministry of Sound. Il suo tour estivo lo ha visto protagonista in alcuni tra i migliori festival a livello europeo, tra cui spiccano il Summerburst, Creamfields e il Balaton Sound.

Con la sua determinazione è riuscito in breve tempo a rilasciare tracce su Spinnin’, SIZE, Axtone e Protocol, ed ora è tornato in Code Red Music, dove aveva debuttato nel 2015.

Attesa da quando Steve Angello la premiò sulla sua BBC Radio 1 Residency nel 2016, “Time Goes By” è caratterizzata da bassi forti e potenti voci, con un suono a tratti irregolare, “Tought Love” invece è una traccia molto energetica, una grintosa bassline unita ad una sporgente melodia in topline rendono la traccia un’arma durante i DJ set.

Potete ascoltare una preview della traccia cliccando qui, oppure potete comprarla cliccando qui!

ti potrebbero interessare

Time Goes By EP, l’inaspettata collaborazione tra Marcus Schossow e Corey James