Ritornano assieme dopo molto tempo. Una collab che per certi versi, può sembrare un ritorno ai vecchi tempi. MOTi e DVBBS si uniscono dando vita a “Switch”, rilasciata nella giornata di ieri!

MOTi, dj e produttore olandese, si è sempre distinto nella scena EDM mondiale, ovviamente lo deve anche alla sua nazionalità, (si sa che l’ Olanda sforna grandi artisti), ma anche grazie a numerose ed importanti collaborazioni con artisti del calibro di Tiesto, Dvbbs, Martin Garrix, Quintino e Blasterjaxx. I risultati di queste collaborazioni sono eccezzionali, e ovviamente hanno scalato le posizioni più alte delle classifiche Beatport. Spiccano queste tracce, tra le migliori di MOTi: Dynamite di Quintino e MOTi, Lion (In My Head), MOTi & Dzeko & Torres, Ganja, Ghost In The Machine dei Blasterjaxx assieme a MOTi, Virus con il giovane olandese Garrix, e la mitica This Is Dirty con il duo canadese, Dvbbs.
Dvbbs, formati dai due fratelli canadesi, Alex e Chris van den Hoef, ci hanno fatto innamorare fin dalle primissime tracce da loro rilasciate: basti pensare ai primi pezzi, “calmi”, come ad esempio “We Are Eletric”, arrivando alle famossime tracks, sempre più con sound potente, tra cui spiccano: Tsunami, Raveology, Voodoo, Pyramids, Deja Vu, White Clouds, Immortal e Gold Skies. Tracce di livello assoluto, ma da quando i due hanno creato una loro etichetta,(KANARY), qualcosa per la strada si è perso.

Ieri dunque, MOTi e DVBBS, hanno rilasciato “Switch”. Per ascoltarla ed eventualmente comprarla, cliccate su questo link!
Buon ascolto dallo Staff di Spinnin’ Italia, e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram! <3

Un ricordo fa sempre bene: GOLD SKIES!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Da This Is Dirty a Switch: MOTi e Dvbbs si ritrovano!