Dopo una lunghissima ed ininterrotta serie di successi internazionali, The Chainsmokers non smettono di deluderci. Dal red carpet dei Grammy Awards di domenica sera, infatti, ci arriva l’ultima news riguardo il duo statunitense: è in arrivo il terzo EP che farà compagnia a Bouquet e Collage nella loro discografia, Memories: Do Not Open.

In arrivo il 7 Aprile di quest’anno, anche questo album si proietta come un successo assicurato ancor prima di essere rilasciato avendo come tracce principali Something Just Like This, collaborazione del duo americano con i grandissimi Coldplay, uscita in questi ultimi giorni e presentata, a sorpresa, ai Brit Awards, e Paris, che, nonostante sia stata pubblicata da più di un mese non sembra avere intenzione di lasciare le posizioni più alte delle charts ancora per molto. E resta solo da scoprire come The Chainsmokers ci lasceranno a bocca aperta con le rimanenti dieci tracce, tutte unreleased.

La vittoria come Best Dance Recording con la loro Don’t Let Me Down, featuring Daya, ai Grammy Awards, alla loro prima nomination, non fa altro che confermare il fatto che Andrew Taggart e Alex Pall sono degli artisti a 360 gradi. E siamo proprio curiosi di vederli in scena per le ultime volte al Roundhouse e all’XS Las Vegas prima del Memories: Do Not Open Tour, con special guest KIIARA, dove potremo assistere anche al coronamento del sogno di Tony Ann, loro grande fan che dopo aver pubblicato in rete la propria cover di Paris è stato contattato dal duo per partire con loro in tour: un’occasione più unica che rara. Ecco di seguito tutte le date del nuovo tour dei Chainsmokers!

 

 

ti potrebbero interessare

The Chainsmokers: in arrivo il nuovo album ed il nuovo tour