Gli Yellow Claw dopo lo straordinario successo di “Blood For Mercy” presentano una nuova
compilation del tutto originale in forma completamente gratuita. (Clicca qui per il download!)
Quello che contraddistingue questo straordinario album è la modalità di costruzione e preparazione delle tracce, infatti tutti i producer della “famiglia” si sono riuniti in un cottage di Montreuil in Francia, un piccolo paesino immerso nelle campagne non molto distanti da Parigi, per dedicarsi completamente alla produzione dei brani in assoluta tranquillità.
Il risultato di questo “focus group” è incredibile, le varie combinazioni dei producer hanno portato alla creazione di generi e suoni molto interessanti per quanto riguarda la prospettiva EDM.
La forza della Barong Family sta proprio nel coraggio di scommettere su tracce che molto probabilmente le altre label non pubblicheranno mai perchè considerate troppo sperimentali.
Scommesse che stanno dando i loro frutti vista la crescita esponenziale della label olandese. (Playlist album YouTube).Il gruppo capeggiato dagli YELLOW CLAW comprende i seguenti artisti :
MOKSI, WIWEK, MIKE CERVELLO, CESQEAUX, MIGHTYFOOLS, THE GALAXY, LNY TNZ, FS GREEN, DIRTCAPS ,FOUNTAIN OF YOUTH, SAN HOLO e CHACE
L’album è stato presentato da un breve documentario diretto da Fabio De Frel (Potrai vederlo qui!) e in seguito si svilupperà in un tour mondiale. Il 12 Ottobre la label olandese sarà ai Magazzini Generali di Milano, rappresentata da Yellow Claw, Mike Cervello e Moksi.

Non dimenticarti di seguire Spinnin’ Italia sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!

Saluti dallo staff di Spinnin’!

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

THE BARONG FAMILY ALBUM