Se Markhese è per te un nome nuovo nel panorama EDM, è sicuramente giunto il momento di conoscere questo talento made in Italy. 
Nato a Treviso, Markhese nutre sin da piccolo profonda passione per il mondo musicale che si traduce in anni di studio in Piano Division, una laurea in Musical Event Production e corsi di perfezionamento a Londra sponsorizzati dalla London Sound Academy.

Grazie alle sue produzioni ed alla sua selezione dal caratteristico sound Future House, Markhese ha ottenuto lo scorso anno una residency al prestigioso Ministry of Sound Club di Londra ed ha avuto l’occasione di esibirsi all’Ultra Europe sul Worldwide Stage insieme ad artisti come Nervo e Nicky Romero grazie al contest della Heineken vinto. Quest’anno potremo trovarlo resident dj in Top Clubs quali Elements e Space Beijing, entrambi clubs inclusi nella Top100 Clubs.
Ma Markhese oltre ad essere un gran DJ è anche un eccellente producer: la sua ultima release Venus è stata suonata da artisti del calibro di Yves V, Fedde Le Grand e dal talento della future house Mike Williams, garantendosi una settima posizione nella Top100 Beatport.

Quest’anno sarà nuovamente presente all’Ultra Europe e si esibirà all’UMF Radio con artisti come Plastik Funk e molti altri. Markhese è un artista “semplicemente” da tenere d’occhio: il 2017 è ancora lungo e siamo sicuri sarà pieno di nuovi traguardi per questo talentoso DJ/Producer italiano!

ti potrebbero interessare

Talenti italiani all’Ultra Europe: focus su Markhese!