Da anni DJ Times conduce l’America’s Best DJ, una promozione utile al fine di permettere alle persone americane di votare il miglior dj del paese.

Steve Aoki, noto in particolar modo per il lancio di torte durante i suoi set, si è ripreso la prima posizione a discapito del talentuoso Markus Schulz. Tale voto è considerato come un segno della scena EDM attuale dove vi è una mancanza di interesse verso il talento del mixing. Il resto della top 10 serve in parte a resuscitare la speranza per un futuro migliore per la musica dance americana.

Ecco le parole che aveva da dire il vincitore: “Sono onorato di essere stato scelto al primo posto di quest’anno. In primo luogo, voglio ringraziare tutti i miei fans per il loro supporto nel corso degli anni. Vorrei anche ringraziare tutti alla DJ Times e Pioneer per tutti gli anni di sostegno, così come ringrazio tutti i promotori incredibili che mi prenotano in grandi sale e festival in tutto il Nord America. Le parole non possono esprimere la mia riconoscenza verso questo premio e non vedo l’ora di perseguire la mia passione come DJ per i prossimi decenni “.

Di seguito la top 10 completa:

1 – Steve Aoki

2- Kaskade

3 – Diplo

4 – Skrillex

5- Claude Von Stroke

6- Dillon Francis

7 – Bassnectar

8 – Flosstradamus

9 – A-Trak

10 – Audien


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Steve Aoki votato come miglior dj americano!