E’ da poco uscita la nuova hit di Steve Aoki e della star internazionale Daddy Yankee, “Azukita“, accompagnata da Elvis Crespo, vincitore di un Grammy Award, e Play-N-Skillz.
Dopo aver remixato “Mi Gente” nel 2017, Steve Aoki continua la sua opera di unione tra il mondo latino e l’EDM con la sua ultima release Azukita.
In quest’ultima infatti l’EDM e la musica latina si mischiano perfettamente creando una traccia dance che vuole rappresentare il linguaggio universale della musica in grado di unire culture differenti.
Il vocal fresco e caratteristico di Daddy Yankee, unito a quello di Elvis Crespo, completa una traccia che indubbiamente conquisterà un posto nella vostra playlist. Insomma: una hit che conferma il trend dell’espansione della musica latina a livello mondiale.
L’artwork di Azukita è un concept simbolico ispirato da Porto Rico e dalla loro bandiera: oltre ad essere la terra nativa di Daddy Yankee e Elvis Crespo, è anche “connessa” a Steve Aoki e Play-N-Skillz per i magici momenti trascorsi insieme. Ascolta ora Azukita!

ti potrebbero interessare

Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo – Azukita