In uno studio di qualche anno fa, è chiaramente scritto, che gli ascoltatori vengono impegnati maggiormente, e godono di più per un pezzo musicale, quando possono vedere i musicisti suonare e cantare in tempo reale. Shaun Frank non ci ha pensato due volte e ha creato il video live di una sua traccia appositamente. Il pezzo si chiama “Let You Get Away”.

La clip presenta il canadese con la sua band fuori in studio, durante una vera e propria sessione. La vocalist è la nativa di San Diego Ashlyn Willson, conosciuta sotto il nome d’arte di Ashe, in un volto pieno di emozioni e sensazioni che caratterizzano il video.

Queste le parole di Shaun Frank:

“Rendere questi video live, è diventato uno dei miei processi preferiti scrive Frank su un’ e-mail. Sono cresciuto in bande, tra musicisti di strada, canzoni e puro divertimento.  Nel video live di “Let You Get Away”, è tutto dal vivo: le linee di basso suonate da Lyga, il mio vecchio batterista contentissimo di partecipare, per poi finire con l’ immensa voce di Ashe, il tutto condito meravigliosamente grazie alla regia di Clay Price. Sono davvero orgoglioso per il risultato finale, un pezzo veramente energizzante ed un video al quale è difficile distorgere lo sguardo!”

A voi l’ anteprima del video!

Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia sulla nostra pagina Facebook, Twitter ed Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Shaun Frank colpisce con un video esclusivo!