Da 3 anni ormai la Protocol Recordings ci ha abituato a releases di alta qualità, avendo un suo sound in generale, ma riuscendo a dare un’impronta particolare a tutte le tracce rilasciate. Però c’è sempre stato un problema in casa Protocol: la conta. Da quando ha aperto dopo le prime 10 releases l’etichetta di Nicky Romero ha fatto molta confusione sui numeri delle releases, spesso saltando o rilasciando in ritardo le tracce. Il caso più eclatante si ebbe con la Protocol 013, tutt’ora mai vista e sopratutto mai sentita e rilasciata. Possiamo sottolineare alcune occasioni in cui si è fatta confusione ad esempio la Protocol 020 rilasciata dopo la Protocol 30 e per non tornare troppo indietro basti pensare all’ultima release di Deniz Koyu e Amba Shepherd (n.49) rilasciata solo dopo Sandcastles (n.53) ed ora ovviamente manca la Protocol 052.

Quali possono essere le spiegazioni? Probabilmente le tracce erano già state programmate precedentemente, ma può darsi che abbiano avuto problemi con il rilascio o con la conclusione della traccia.

Continuate a seguirci sulla nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: Protocol Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Protocol e la matematica