Le sorprese su Hexagon Record (sub-label della Spinnin’ Records creata nel 2015 dal popolare e acclamato Don Diablo) non finiscono mai. Questo venerdì torniamo insieme su This Is Edm per presentarvi un nuovo artista: La Fuente, emergente dj e produttore olandese che grazie a duro lavoro e stupefacente impegno è riuscito ad arrivare alle orecchie di Don Diablo con la sua traccia 4000; il quale, ha deciso, di rilasciarla sulla propria etichetta.
Ogni artista etichettato Hexagon Record ha sempre qualcosa di particolare e oggi, La Fuente, grazie a 4000, una magnifica traccia ricca di: ottimi suoni, geniali melodie e armoniosissimi bassi è riuscito a dimostrare di non essere da meno ma, di essere a pari livello, con altri artisti Hexagon già popolari nel mondo della Future House come: Madison Mars, King Arthur e molti altri.
Bè, vi abbiamo dato il nostro parere su questo nuovo artista, ora tocca voi giudicare, solo il tempo ci dirà quale sarà il destino di La Fuente, per il momento non possiamo far altro che augurargli tutta la fortuna possibile e suggerirvi di ascoltare 4000 cliccando QUI.

Grazie dell’attenzione e buon week-end dalla Spinnin’ Italia e tutto lo staff di This Is Edm!

ti potrebbero interessare

Nuovi nomi in casa Hexagon: ecco a voi La Fuente – 4000