Nuova playlist per Martin Garrix su Spotify!

Con i fantastici vantaggi che un’applicazione come Spotify può offrire ai suoi utenti, anche tranquillamente gratis, vi sarete di certo fatti un giro ogni tanto tra le playlist personali dei vostri dj preferiti (perché sì, per chi di voi non lo sapesse, Spotify offre anche questa fantastica possibilità), e mi stupirei se tra queste non abbiate mai dato un’occhiata a quelle di Martin Garrix. E se non l’aveste ancora fatto, fatelo ora.

Non è un caso che le playlist di Garrix siano costantemente ai primi posti su Spotify assieme ad alcune altre raccolte di sola EDM. Essendo uno dei migliori nel campo, di certo ha una sua abilità nello scegliere pezzi di ogni tipo e sempre perfetti sia per le sue performance che per il suo piacere di ascoltarle. E probabilmente anche il vostro.

Se fosse la vostra prima volta su Spotify, arrivereste giusto in tempo per la sua ultima playlist “The Martin Garrix Show“; questa volta ci ha caricato ben 34 canzoni che vi terranno occupati per ben più di due ore. Pezzi da Haywyre, Flume, Jace Mek, Oshi e molti altri, dando a questa playlist sia diversità che creatività.

L’ultima playlist di Garritsen permette di entrare un po’ in quello che sta provando il giovane dj e magari potrebbe fornire una soffiata sui pezzi che potreste aspettarvi di sentire a uno dei suoi prossimi festival! Per di più, chi non vorrebbe buttare un’occhio alla playlist personale di una delle più grandi star mondiali dell’EDM?

Non vi resta altro che godervela!

 

 



Sapevi che stiamo per lanciare il nostro Magazine? Segui ora per le novità!

Sara Ruozzo

Autore

Sara Ruozzo

Leggi anche...