Anno nuovo, news in arrivo per Hexagon Records!
Don Diablo ha già annunciato una tappa italiana per il suo “Hexagon European Tour”, che vede ospiti, i suoi numerosi fans, al Fabrique di Milano l’ 11 Febbraio! Un evento imperdibile, seppur Don Pepijn Shipper, negli ultimi mesi sia venuto spesso nel nostro Paese, ma sicuramente sarà una serata completamente rivisitata dai soliti sets!
Ovviamente non si faranno attendere nuove tracks, nuovi pezzi e samples da parte dell’ olandese: infatti proprio questo venerdi uscirà una sua nuova traccia, “Switch”, che vedremo approfondire tra qualche giorno.

Dietro ad Hexagon Records, altri artisti stanno mettendo del loro: il caso è di Zonderling, già intervistati per Spinnin’ Italia e This Is Edm Mag, (alla quale potrete leggere l’ intervista a questo link).
Duo di giovani promettenti, che dall ‘ inizio del 2015 stanno inserendo tracks straordinarie sul loro curriculum: “Zinderlong”, “Crazy For You” e “Keep On” sono solo alcune di queste.

Grazie al profilo Snapchat di patron Hexagon, abbiamo scoperto che Martjn e Jaap, prossimamente rilasceranno un loro EP, chiamato Cluster Ep : in particolare saranno presenti 4 tracce, tra cui un’ edit di Don Diablo, spesso sentita in quasi tutti i suoi sets in giro per il mondo!
Aspettiamo dunque prossime news per tenervi aggiornati, di sicuro ci aspetterà un 2017 ricco di emozioni in casa Hexagon Records!
Vi lasciamo con l’ anteprima dell’ edit di Don Diablo!

 

 

 

 

ti potrebbero interessare

News in casa “esagono”: Don Diablo Edit e Zonderling Ep!