E’ uno dei più importanti artisti della famiglia Size Records, il suo talento è conosciuto in tutto il mondo tanto che MTV, lo definì nel 2011 come una delle “migliori promesse” della musica elettronica al mondo. Stiamo parlando di Max Vangeli, artista moldavo che da anni vive a San Francisco. Il producer della Size ha annunciato attraverso un lunghissimo post su Facebook quali saranno le novità per questo 2015, novità che comprenderanno soprattutto la nascita della sua etichetta, e la senzazione è quella che l’artista moldavo ci stupirà come non l’ha mai fatto.

Vangeli ha parlato prima di tutto del suo rapporto con Size Records, un rapporto che molto probabilmente continuerà ancora per tanti anni. Il produttore moldavo ha infatti dichiarato:”Sto lavorando con la migliore etichetta del mondo, SIZE Records, gestita da una delle persone più innovative e guidate che abbia mai incontrato, Steve Angello. Onestamente devo tutta la mia carriera per l’etichetta che posso con orgoglio chiamare casa. I traguardi che speravo di raggiungere con AN21 sono andati molto oltre le aspettative che sognavo nel mio piccolo studio, quando tutto iniziò. E dopo tutti questi anni, posso solo sorridere e non posso farne a meno, mi sento orgoglioso di me stesso e della squadra.” Un chiaro riferimento al suo passato e presente all’interno della famiglia Size, definita da Max come “la miglior etichetta del mondo” e soprattutto un pensiero riguardante Steve Angello e AN21, il suo “maestro” e il suo “fratello“, in poche parole.

Max VangeliL’artista moldavo ha poi proseguito dicendo:”La vera passione e unità deve essere pienamente presente all’interno di un individuo al fine di raggiungere la grandezza costante. Credo che ogni persona a un certo punto diventa troppo grande e si rende conto che quello che ha fatto a scuola non è mai abbastanza. È facile mentire a se stessi e vivere la vita di accettando la nostra situazione solo per tirare avanti. Almeno questa non è la persona che voglio essere e sicuramente non io, non la mia famiglia, gli amici e la mia etichetta vuole che io sia questo.” poi ancora:”Ho lavorato molto per cercare di capire come reinventare me stesso come persona e come artista, e credo che il modo migliore per farlo è con un nuovo inizio. Così mi sono messo a pulire la lavagna e iniziare con una nuova foto stampa, nuovo sito, nuova musica, nuovi spettacoli.. è una sorta di immagine rimarchiata di quello che io sto per fare in questo 2015, sarà qualcosa di incredibile perché dopo tutti questi anni finalmente credo in me più di quanto io abbia mai fatto.” Belle parole, che ci fanno capire quanto sia importante l’autostima per migliorarsi e sopravvivere, specialmente in un settore difficile come quello del Djing.

Ma arriviamo al paragrafo “clou” del lunghissimo post di Max Vangeli:”Noi tutti meritiamo un nuovo inizio, che sia per la la musica, l’amore, o l’amicizia. Ho intenzione di intraprendere il mio nuovo inizio da oggi. Con il tempo vi presenterò un sacco di nuovi concetti di opere, tra cui la mia nuova etichetta, che alcuni di voi avranno già sentito parlare. Questo sarà l’inizio della qualità e coerenza nella musica nonché innovazione e la creazione in tutta la sua forma. Penso che lo devo a tutte le persone che hanno creduto in me fin dal primo giorno e soprattutto ho semplicemente devo a me stesso.”

Ne vedremo delle belle quindi in questo 2015, con un Max Vangeli più sicuro che mai a voler intraprendere una nuova strada, senza abbandonare la vecchia dal nome “SIZE Records“. Proprio su Size è uscito questo lunedì il suo nuovo singolo dal titolo “You & Me“, che sta scalando le classifiche di Beatport.

Per acquistare You & Me:

http://www.beatport.com/track/you-and-me-original-mix/6241750


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Max Vangeli annuncia novità per questo 2015!