Il più giovane dj e produttore olandese a salire sul gradino più alto del podio, nella classifica DjMag TOP100.
Martin Garrix in questi anni è riuscito a ritagliarsi un grande spazio nella scena EDM mondiale, dovendo competere con artisti dal calibro internazionale, quali Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell ed altri ancora.
Un successo raggiunto dopo una strada ricca di ostacoli, per il giovane Garrix. Ricorderete sicuramente la vicenda tra Martin e la casa discografica olandese, Spinnin’ Records, risolta (o ancora no), dopo tanti mesi. Ora, di nuovo in conflitto con Soundcloud, per una serie di motivi che vanno avanti da qualche tempo, in primis per i famosi copyright.
Successivamente la nascita della sua nuova label, STMPD RCRDS, sulla quale ha incominciato rilasciare nuovi pezzi, tra cui “Now That I’ve Found You”, “Lions In The Wild”, “Sun Is Never Going Down”.

Ieri Garrix ha pubblicato una nuova track, “Scared To Be Lonely”, assieme a Dua Lipa, nota artista londinese. Una traccia decisamente melodica, accompagnata dal bellissimo vocal,  e caratterizzata da un drop energizzante.
Potrete ascoltare questo nuovo pezzo su Spotify, o scaricarlo da ITunes, ma intanto vi lasciamo l’ anteprima di Youtube qui sotto!

ti potrebbero interessare

Martin Garrix ritorna: fuori “Scared To Be Lonely”