Signori e signore, eccoci finalmente! L’attesissimo debutto del rilascio della nuova label di Martin Garrix, STMPD RCRDS, è uscito oggi con un giorno di anticipo! E nessuno si lamenta certo di questo.

Per caso il giovane olandese ha accidentalmente caricato la nuova traccia “Now that I’ve found you” subito dopo aver  sostenuto una bella chiaccherata con Zane Lowe per presentarla su Beats 1 Radio, ma accortosi dell’errore, è stata subito rimossa. Non abbastanza in fretta ovviamente. Potete ascoltarla qua sotto! Giorno più giorno meno, non fa poi tanta differenza.

La traccia parla da sé, con ottimi vocals e una fantastica melodia, senza neanche bisogno di dirlo una nuova produzione di prima qualità della progressive house targata Garrix. E’ una traccia che circolava da un po’ tra le hits dei festival di Edm ed era attesa da lungo tempo, quindi godetevela ora per intero (o oggi o domani insomma)!

La premiere di Zane Lowe include anche una breve intervista con Martin, con alcuni punti chiave. Prima di tutto è nello studio con Sebastian Ingrosso. Secondo, udite udite, ha intenzione di concludere il suo album entro la fine di aprile, in modo da poterlo rilasciare entro l’inizio dell’estate! Siete carichi abbastanza?

“Now that I’ve found you” , Martin Garrix’s new label.  

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Martin Garrix rilascia la nuova traccia “Now that I’ve found you” (con un giorno di anticipo)!