View post on imgur.com

Stasera in arrivo una notizia super, per tutti i fans dei Marnik, e non solo!
Il duo milanese, formato da Alessandro ed Emanuele, sta sfondando nella scena EDM mondiale, merito soprattutto delle tracce rilasciate in questi anni, e specialmente negli ultimi mesi. “Baazar”, “Supernova”, “Heart Starts To Beat” e l’ Official Anthem del Sunburn Festival, prodottto per la seconda volta consecutiva, sono solo alcune delle cause che portano il successo nell’ “arena” del duo milanese. Complici sono anche le collaborazioni di spessore, da Steve Aoki a KSHMR per finendo con Lil’ Jon.

Una notiziona per tutti i giovani produttori, è proprio quella del rilascio del loro “sample pack“: infatti Alessandro ed Emanuele, finiti i loro giri tra i tour asiatici, hanno collaborato con la popolarissima label, Audentity Records. Questo Arena sample pack, sarà di aiuto a qualsiasi giovane produttore, a trovare la giusta “strada” per creare le proprie tracce/canzoni.

View post on imgur.com

 

Ultima news, non per importanza, la prossima collab dei Marnik. Don Diablo sarà il partner dei due, per la loro futura track. Come già accennato all’ inizio di Settembre, all’ interno della loro intervista, (dove potrete leggere a questo link), questa collab sarà sicura, e non vediamo l’ ora della sua uscita!

Per scaricare l’ Arena Sample Pack, cliccate su questo link!

Non dimenticarti di seguire This Is EDM Mag sulla pgina Facebook, Twitter ed Instagram!

ti potrebbero interessare

Marnik: fuori il loro ” Arena Sample Pack”, e non solo