Meno di un mese al festival più grande del Sud Italia: LYD Festival di Soverato! Giorni fa vi abbiamo parlato degli special sets degli headliners Steve Aoki e Axwell Λ Ingrosso, mentre oggi il focus va agli altri artisti in lineup: scopriamoli insieme!
Yves V: pseudonimo di Yves Van Geertsom, uno degli storici DJ Resident del Tomorrowland nonché produttore di numerose hits, spesso pubblicate su Spinnin’ Records. Collaborazioni all’attivo con artisti del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike e Sidney Samson. Esperienza, tecnica e electro house sono le parole chiavi di Yves V!
Tigerlily: semplicemente tra le dj donna più famose al mondo. Pupilla di Tiesto, Tigerlily è anche produttrice: Invisible Children, una delle sue ultime releases su Spinnin, ha superato i 5 milioni di streams su Spotify!
Sunnery James & Ryan Marciano: impossibile star fermi con loro due in consolle. I loro set caratterizzati da un sound house con tendenze tribal sono semplicemente travolgenti. Hanno collaborato di recente con Armin Van Buuren per la produzione di You Are.
Angemi: talento italiano che si sta facendo notare nella scena mondiale grazie a numerose collaborazioni con artisti di spicco, sets energetici e produzioni di qualità. Sicuramente da tener d’occhio!
Lush & Simon: duo tutto italiano autore della hit “What We Started” in collaborazione con Don Diablo e Steve Aoki nonché produttori della hit “Volare” di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. Nulla da aggiungere: profilo internazionale e tantissimo talento.
Marnik: altro duo italiano che sta conquistando tutto il mondo a colpi di hits come Children Of The Miracle in collaborazione con Don Diablo e Bazaar in collaborazione KSHMR. Anche qui: serve davvero aggiungere altro?
Delayers: trio di San Marino ormai veterani della scena EDM nazionale. Autori di “Move To The Rhythm” in collaborazione con Tiesto e Nari & Milani, i Delayers sono produttori di primissimo livello oltre che eccezionali performers.

Insomma: una lineup da paura! Quando? L’appuntamento è all’11 e 12 Agosto al LYD di Soverato: se non lo hai già fatto acquista qui il tuo ticket!

 

ti potrebbero interessare

LYD Festival: conosciamo gli artisti in lineup!