A partire dal 2012, questo talentuoso produttore residente in Breda è diventato un grande artista sotto il nome Kill the Buzz.

All’inizio del 2012 infatti, Kill the Buzz firmò il suo primo contratto con la Cloud9, dandogli la possibilità di far arrivare il suo sound in tutto il mondo.
Kill The Buzz rilascia nello stesso anno la sua “Party Hard” con la Revealed Recordings. La traccia viene suonata per la prima volta al TomorrowLand 2012 e subito ottenne feedbacks positivi da numerosi artisti tra cui DannicJordy DazzQuintino, Benny Benassi… insomma aveva già gettato le basi per una fruttuosa carriera.

Nel 2013 continua a confermare i buoni feedbacks ricevuti firmando per Armada con un remix di “Pitch Please” e ad accumulare fans sparsi in tutto il mondo. Conferma di essere un membro della label di Hardwell facendo parte del Miami Sampler 2013 e a questo punto è davvero pronto per lasciare il suo segno del mondo dell’EDM.  

Adesso passiamo alla nostra nostra intervista:

  • Com’è nata la collaborazione con Mark Sixma?

“Avevo ricevuto una mail da Onno, A&R Armada Music, nella quale mi diceva che Mark Sixma stava lavorando ad una track. Il break di per sè era già così orecchiabile ed energico che mi piacque immediatamente, ma il drop aveva bisogno di qualcosa in più.
Mark Sixma è un produttore di Breda, è un ragazzo davvero professionale col quale lavorare e con la sua tecnica riesce a portare il suono al limite.
Dopo essere rimasto in contatto con Mark tramite Onno, ci siamo trovati in studio e abbiamo elaborato delle idee per la track. Alla fine abbiamo usato il drop al quale stavo lavorando per un’altra track ma a cui non riuscivo a trovare il giusto break. Così abbiamo unito i nostri progetti e creato “Rise Up” che poi è stata rilasciata sulla Revealed.”

  • Sei un buon amico di Hardwell, collaborerete in futuro?

“Io e Hardwell siamo veramente buoni amici. Stavamo insieme in studio già dai tempi in cui andavo in tour con lui come semplice amico. Se ci sarà una collaborazione in futuro? Devi solo aspettare e vedere! Ahah..”

  • Ci potresti raccontare qualche tuo progetto e/o collaborazione futura?

“Sto lavorando a delle nuove vocal tracks melodiche, ma anche a big room tracks. Sono sempre stato appassionato alle vocal tracks e recentemente mi sono interfacciato con Ralvero, Robin Vane & Katt Nial per lavorare insieme proprio a delle vocal tracks. Presto ci sarà anche una collaborazione con Manse. Una track più groovy che si sposa perfettamente con i miei warm-up sets per Hardwell.

Sto anche progettando dei nuovi lavori con i talentuosi Thomas Newson e Joey Dale che sono diventati miei amici nell’ultimo anno. Sono dei ragazzi grandiosi con cui uscire ed hanno il loro personale stile.”

  • Potresti dare un consiglio a tutti i producer che si ispirano a te?

“Siate creativi e restate voi stessi, fate ciò che vi sentite non quello che la gente vuole che facciate.”

Ringraziamo Kill the Buzz per la sua disponibilità.

Segui Kill the Buzz qui:

Facebookhttps://www.facebook.com/djkillthebuzz
Beatporthttps://pro.beatport.com/artist/kill-the-buzz/290869
SoundCloudhttps://soundcloud.com/killthebuzz
Instagramhttps://instagram.com/killthebuzz
Twitterhttps://twitter.com/killthebuzz

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

Kill The Buzz

 

 

 

 

 

 

 

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Kill the Buzz sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!