Dolce, forte e allo stesso tempo cattiva, questa è “Heavy Love“, la nuova collaborazione tra Max Vangeli e il suo connazionale Andrew Rayel, pupillo di Armin Van Buuren.

Heavy Love è una traccia totalmente estranea all’album appena rilasciato da Rayel, questa traccia si rivela come radiofonica, ma si scopre essere molto efficace anche nel dancefloor.

La voce di Kye Sones è l’ancora della bellissima topline.

Per gli ascoltatori “pop” non ancora familiari ai suoni più da festival di Max Vangeli e Andrew Rayel, ‘Heavy Love‘ è quella traccia che potrebbe indurre a scoprire di più i due artisti.

Il testo è semplice, ma allo stesso tempo efficace, la musica emozionante e stimolante e le trombe aggiungono quel pizzico di forza di cui ogni traccia ha bisogno.

Heavy Love” è un inno alla vita e all’amicizia, come dice anche lo stesso Andrew Rayel: “Io e Max siamo ottimi amici, quando abbiamo iniziato a lavorare ad ‘Heavy Love’ mi sono sentito molto a mio agio, i nostri gusti musicali sono molto simili e il risultato è stato fantastico! La folla impazzisce ogni volta che la suoniamo!”

 

Non è tardata ad arrivare la risposta di Max Vangeli che ha successivamente dichiarato: “Andrew è un mio grandissimo amico, quando abbiamo iniziato la produzione è stato un momento magico, veniamo entrambi dalla Moldavia ed è un qualcosa di speciale quando due persone con le stesse origini collaborano, la prima volta che abbiamo suonato insieme c’è stata una complicità incredibile, e abbiamo trascinato quella stessa energia in studio, spero che tutti apprezzino il nostro lavoro!

La traccia è attualmente disponibile su tutti gli store digitali.

Potete ascoltare la Preview su SoundCloud cliccando qui, oppure potete cliccare qui per trovare la traccia completa su tutti gli store digitali!

Personalmente, mi piace molto, voi cosa ne pensate?

 

 

ti potrebbero interessare

Heavy Love, la collaborazione tutta Moldava tra Max Vangeli e Andrew Rayel!