E’ terminata con la soddisfazione più totale dei partecipanti la prima edizione della GEKAI Music Week svoltasi a Bardonecchia. Cinque giorni di masterclass incentrate sull’artista e sulla produzione a cui i ragazzi hanno attivamente partecipato. Un calendario vincente con nomi importanti: dai dj/producers italiani Merk & Kremont, Marnik, Lush & Simon, Blasterz ai “tecnici” quali Andrea Corelli (Sony Music Italia), Chiara Santoro (YouTube), Tudor Laurini, Gigi Barocco, Paul Sears ed Enrico Mutti. Di rilievo anche gli sponsors ed i partners presenti che hanno presentato i loro nuovi prodotti e tenuto panels: MIDI Music, Dolly Noire, Cubase ed altri ancora.
Grande apprezzamento anche per la piattaforma lanciata dalla GEKAI, GEKAI Academy: un social network a misura di produttore dove scambiarsi consigli, seguire tutorial e trovare contenuti esclusivi. La GEKAI Academy è stata un utile punto di ritrovo per i partecipanti della GEKAI Music Week che hanno avuto modo di testarla in anteprima, mentre ora è di libero accesso per tutti i produttori che vogliano far parte di questa nuova community.

E mentre si tirano le somme (positive) della prima edizione, i ragazzi della GEKAI sono già al lavoro per la seconda edizione che si terrà questa estate!

ti potrebbero interessare

GEKAI Music Week: il nostro resoconto!