La Revealed Recordings torna a condividere la cover fantasma (detta così perché l’artista rimane nascosto fino venerdì) e questa settimana Hardwell ci riserva una grande sorpresa.

“Grande sorpresa” perché la traccia sembrava che non era destinata alla Revealed, ma ci sbagliavamo.

Once Again‘ sembra essere il titolo definitivo (ci da un piccolo suggerimento la Revealed con la frase: “Get ready once again for a very big new release!“) della traccia che uscirà sull’etichetta di Hardwell.

Headhunterz, l’autore della traccia, è un eroe per Hardwell, dove nell’episodio speciale dell’Hardwell On Air 200 lo annuncia mentre inizia la loro traccia ‘Nothing Can Hold Us Down‘ (w/ Haris).

La traccia sembrava essere una collaborazione tra Martin Garrix e Headhunterz perché lo stesso Garrix annunciò mesi fa che sono stati in studio insieme.

La preview live che vi lasceremo qui sotto è accompagnata dal vocal della traccia ‘Keep On Rising‘ di Ian Carey e Michelle Shellers (che risale nel 2008).

Molto probabilmente sarà una traccia come ‘Love Like This‘ e ‘The Night’, ovvero che riprende il vocal da tracce del passato.

Livestream Hardwell On Air 202 qui: https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=84838260&x-yt-ts=1422327029&feature=player_detailpage&v=v70kl–n8pk

Continua a seguirci nella nostra fan page di Facebook per altre news e interviste: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

Per sentire una preview vai qui: https://soundcloud.com/edm-machine_ids/headhunterz-once-again

Headhunterz - Once Again


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ecco quale sarà l’Hardwell Exclusive di questo Hardwell On Air 202!