Tralasciando i morti e feriti, la disorganizzazione e la chiusura al terzo giorno del TomorrowWolrd per la SFX, società organizzatrice dei festival in tutto il mondo, è un bel momento. Nella giornata di ieri infatti è stata annunciata l’uscita di “This Was Tomorrow”, film-documentario dei festival più famosi al mondo. Tomorrowland ha da poco festeggiato il suo decimo anniversario (2004-2014) annunciando l’espansione in tutto il mondo, infatti meno di un mese fa vi è stato l’annuncio di Tomorrowland India e Messico.

La premiere del film è stata programmata per il 26 novembre alla Sportpaleis Arena in Belgio (quella di Bringing the World)  con la partecipazione della Belgium’s National Orchestra che presenterà la Symphony of Unity che, come promesso dagli organizzatori, porterà l’evento a un livello straordinario suonando grandi successi di Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Armin Van Buuren e tanti altri in versione orchestrale.

I biglietti per la premiazione, al costo di 40 euro (in piedi) e 48 euro (seduti) saranno in vendita domani 5 ottobre alle 10 del mattino nel sito Tomorrowland o su TicketService.

 

 

Vuoi rivivere la magia del Tomorrowland? Disponibili su Amazon le compilations e i contenuti multimediali ufficiali!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ecco il film del Tomorrowland: “This Was Tomorrow”