Don Diablo non smette di raggiungere traguardi in quello che è per lui un vero e proprio periodo d’oro, grazie anche al suo caratteristico sound che da mesi sta facendo ballare milioni di fans in giro per il mondo.
La sua etichetta “Hexagon Records” porta con se tanti nuovi talenti, basti pensare a Madison Mars, Corderoy, Zonderling e altri ancora. Insomma Don Diablo è un artista bravo e che piace, con una forte fan-base sparsa per il mondo.
Cutting Shapes, What We Stardted, On My Way, Universe, Chemicals, Got The Love, sono solo alcune delle sue fortissime tracks riascoltate anche alla tappa italiana del suo Hexagon European Tour, che ha visto il Fabrique di Milano riempirsi come non mai!
Indubbiamente uno dei migliori artisti del momento, come hanno notato anche alla popolare stazione radio olandese SLAM! FM: Don Diablo è stato infatti premiato come miglior dj dell’anno agli Slam Awards!
Sono stati premiati anche Lucas & Steve come migliori talenti olandesi, mentre agli Showtek (qui la nostra intervista) è andato il premio di miglior produttori olandesi!

 

 

 

ti potrebbero interessare

Don Diablo premiato miglior DJ dell’anno agli Slam! Awards