Don Diablo potrebbe aver chiuso la sua esperienza agli eventi targati Ultra proprio con la sua ultima esibizione. A seguito di ritardi tra il volo da Pechino a Singapore, il patron di Hexagon non è riuscito ad arrivare al festival per tempo e di conseguenza ha ritardato l’inizio del suo set.
Gli organizzatori dell’Ultra hanno quindi preso di mira il Management di Don Diablo, accusando l’olandese ed il suo team, sebbene non centrassero nulla (direttamente) con questo ritardo.
In ogni caso l’olandese ha eseguito la sua performance, seppur breve, solo per non deludere tutti i suoi fans presenti all’evento, anche se tutta la vicenda ha lasciato un grande amaro in bocca. Amaro perché Don Diablo si è già esibito in passato agli eventi Ultra dimostrando (non che ce ne fosse necessità) grande professionalità oltre che un grande apprezzamento da parte del pubblico.
Qui il messaggio video da parte del Don!

Tralasciando questo sfortunato episodio, speriamo che il Don ed il suo team riescano a trovare una soluzione e lasciarsi il tutto alle spalle. Proprio questa settimana è uscita la sua ultima traccia, “Save A Little Love“! Un pezzo unico condito da un vocal ed un ritmo di qualità, pronto a far ballare milioni di fans.
Vi lasciamo con il video ufficiale 😉

 

ti potrebbero interessare

Don Diablo annuncia la sua ultima presenza agli eventi targati ‘Ultra’