La notizia ha fatto scalpore, già nel Febbraio scorso, quando il nostro team ha stilato l’ articolo riguardante Dj Carta, il primo dj cinese, ad avere un contratto con la Spinnin’ Records. (A questo link potrete leggere l’ articolo di Febbraio)
L’ asiatico, già ampiamente conosciuto in tutto il suo paese d’ origine, è una delle più grandi promesse per la scena musicale dance in continua espansione. Le prime uscite e date programmate, Carta, le ha avute già a Marzo, Aprile e Giugno, e rivisto anche ad un tour di Spinnin’ Records, proprio in Cina.

La casa olandese, è molto nota anche per la scoperta di nuovi artisti, e talenti musicali in tutto il mondo, e si è posta l’ obiettivo di trovare della “stelle nascenti” in Cina, dopo essersi fiondata su KSHMR in India!
La Cina, e non solo, sta incominciando ad abbracciare la musica da ballo, in modo più propositivo; la quantità di eventi sta aumentando, portando cosi, ad un notevele incremento dei dj’s. Dunque abbiamo il primo dj cinese sotto contratto con l’ etichetta olandese.

Dj Carta, esordisce rilasciando “Shanghai”: il nome è l’ omaggio alla città dove ha avuto la svolta, e dove si è garantito il rispetto di pezzi grossi! 

Ascoltiamo dunque “Shanghai” attraverso questo link!

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter ed Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dj Carta esordisce su Spinnin’ Records