Se siete mai rimasti a bocca aperta dopo aver saputo della giovane età di un dj come Martin Garrix, non avete ancora sentito questa. All’età di soli tre anni, il DJ Arch Jnr (il cui vero nome é Oratile HlongWane), può probabilmente vantarsi di aver avuto molto più successo di persone dieci volte più grandi di lui.

Questo giovane prodigio è diventato famoso grazie ad uno degli show più seguiti della tv in Africa, il South Africa’s Got Talent, vincendo la somma di ben 30,000 euro circa, grazie ai quali ha potuto finanziare la sua musica. Inoltre salirà a breve sul palco al fianco di Black Coffee, DJ Christos e altri.

Avrà anche un piccolo spazio nel concerto Back To The Old Skool a Johannesburg, che ospita alcuni dei dj di musica house più affermati del Sud Africa. Al concerto, che avrà luogo il 27 febbraio, prenderanno parte anche alcuni veri patriarchi di questo genere, come Todd Terry, Roger Sanchez, David Morales e altri. La sua partecipazione sarà un po’ come un “passaggio del testimone” da una generazione all’altra, dando all’evento una sfumatura cerimoniale.

Ecco qui il link del giovane prodigio al South Africa’s Got Talent, da vedere assolutamente.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

DJ Arch Jnr, il dj che a soli tre anni sale sul palco con Black Coffee e Todd Terry