Qualche giorno fa, io Andrea Montanari, sono venuto a conoscenza di una nuova collaborazione, strana e inaspettata, dove dal titolo avrete già capito di chi si tratta. Collaborazione che lascia tutti a bocca aperta, e come abbiamo già detto prima, inaspettata, per il semplice fatto che unire i due stili è complicato e richiede molto tempo.

Come siam venuti a conoscenza di questa collaborazione?

KSHMR, nel suo ultimo episodio del “Welcome to KSHMR Vol. 5“, ha suonato una nuova ID senza drop (traccia n°2, minuto 00:26), dove dura pochissimi secondi, come se ancora ci stesse lavorando. DANNIC, nello stesso giorno, ha caricato un video dove mostra una sua nuova traccia, anche esso senza drop. Proprio ieri io e un mio compagno ci accorgiamo che si tratta della stessa traccia, “Here We Go“!

Credo che dovremmo aspettare ancora per molto dato che entrambi ci stanno lavorando, ma se volete sentire una preview di questa traccia, che probabilmente si chiamerà come ho annunciato sopra, guardate il video qui sotto:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/djdannic/videos/vb.135416986571191/755775121202038/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Un grazie particolare a Yasin!

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dannic & KSHMR in collaborazione?