L’espansione della musica elettronica è ormai inarrestabile e di conseguenza i festival e club stanno aumentando a dismisura. Oggi è il turno del Coachella, festival californiano noto per la varietà musicale e per l’alto livello di intrattenimento. Poche ore fa la AEG Live, società proprietaria del Coachella, ha annunciato che la versione East Cost del noto festival si svolgerà sicuramente.

Per il 2016 potremo sicuramente assistere alla prima edizione del neo festival Newyorkese che quasi certamente si svolgerà in un area esterna nella periferia di NY e non al Madison Square Garden o altre località citate ultimamente.

In una recente dichiarazione Tom Russels, ceo della Founders Entertaiment, ha dichiarato che per il suo Governors Ball ci sarà una forte perdita economica e che i due festival si divideranno le “poche” persone che vivono nella città e nei dintorni di New York.

Dopo Tomorrowland India e Messico e ora è il turno del Coachella, il 2016 sarà sicuramente un anno pieno di innovazione e competizione. In attesa di novità da parte degli organizzazioni vi lasciamo con l’aftermovie del Coachella 2015:


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Coachella: confermato nuovo festival a NY