Bentornati carissimi fan di This Is Edm e Spinnin’ Records, questo venerdì siamo tornati per presentarvi la nuova traccia dei nostri connazionali Daddy’s Groove in collaborazione del leggendario dj e produttore francese Bob Sinclar. Prima di iniziare teniamo a fare i complimenti ai Daddy’s Groove che quest’anno hanno raggiunto davvero grandi traguardi con le loro tracce: dalle grandi collaborazioni, alla firma con la Spinnin’ Records continuando sempre di più a impegnarsi fino ad arrivare ad oggi; con la loro nuova traccia Burning in collaborazione, come detto prima, di una delle più grandi leggende del nostro tempo: appunto, Bob Sinclar!

Che dire di Burning? A parere nostro è di sicuro una traccia che ha del particolare, un continuo mix di grandi melodie, magnifici vocals e angelici bassi che sfociano tutti insieme in un drop magico che riesce a trasmettere felicità, ritmo e energia a chiunque lo ascolti, davvero spettacolare. Non possiamo fare a meno di faretutti gli auguri possibili ai nostri Daddy’s Groove e a Bob per il lavoro, tutti i vostri fan ne sono già entusiasti e di sicuro salirete sempre più in vetta continuando a lavorare così!

E voi che ne pensate? Se avete un minuto potete cliccare QUI ascoltare Burning e lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook.

Da This Is Edm è tutto, auguriamo un buon week-end a tutti!

 

 

ti potrebbero interessare

Bob Sinclar & Daddy’s Groove – Burning (OUT NOW)