Oggi con noi di This Is EDM Italia e WOLV Italia c’è BLOQSHOT che conosciamo grazie alla traccia Photon rilasciata su WOLV.

Arjan, conosciuto meglio per aver fatto parte del duo hardstyle chiamato Noisecontrollers, è un produttore/dj  olandese che ha studiato come compositore cinematografico al conservatorio.

Ecco la nostra intervista:

  • Puoi dirci qualcosa di più sul progetto BLOQSHOT?

BLOQSHOT è un progetto che ho iniziato nel 2015. La mia visione per BLOQSHOT è quella di non lavorare all’interno di un unico genere, ma con diversi generi. Avere un tocco eclettico per la musica che produco. Voglio che sia tecnica, ma con un’atmosfera fresca. Può passare dalla trap alla dupstep o all’electro. In sostanza, tutti i generi di musica che mi piacciono e mi danno energia. Il mio motto per BLOQSHOT è “Nessun genere, solo musica”, che praticamente riassume tutto.

  • Qual è la sensazione di tornare indietro dopo una pausa in una grande etichetta come la WOLV?

In questo momento sono pieno di energia! Sono stato sulle montagne russe dopo la fine del progetto precedente. E’ stata una scelta molto consapevole. Ho fatto una ricerca interiore, per trovare me stesso e la strada giusta per me. E’ stato un grande viaggio in cui ho provato un sacco di stile e mi ha portato a BLOQSHOT, che è super eccitante per non dire altro. Ora è il momento di produrre un sacco di brani freschi. Ed essere stato in grado di avere la mia prima release su WOLV è davvero folle. La WOLV è nota per la sue release e produttori di alta qualità e quindi è davvero fantastico aver rilasciato Photon su WOLV.

  • Puoi dirci qualcosa di più su Photon?

Volentieri! Photon è stata creata con l’idea di essere una traccia tecnica. Mi piace passare del tempo per concentrarmi sul sound design. L’obiettivo era anche di avere un buon break ed è diventato qualcosa di cui sono molto fiero. Si tratta di una traccia dubstep con delle vibrazioni felici. Almeno mi mette un grande sorriso sulla faccia e se penso alle reazioni che ho avuto, so che ha fatto sorridere molte persone, che è un obiettivo in sè quando si tratta di fare musica.

  • Vedremo di nuovo il tuo nome in una traccia WOLV? La tua collab con Jordy Dazz verrà rilasciata su WOLV?

Sì, vedrete di nuovo il mio nome su WOLV, ma non posso approfondire su in che forma lo vedrete. Io e Jordy Dazz abbiamo finito la nostra collab che si è rilevata davvero bella, ma non posso dire dove verrà rilasciata. 

  • Con chi ti piacerebbe collaborare? E perchè?

Mi piacerebbe fare una collab con Dyro. Credo che i nostri stili di produzione possano funzionare davvero bene insieme. Penso molto bene di Dyro, sia come produttore sia come persona. Un altro con cui mi piacerebbe collaborare è Virtual Riot, mi piace il suo stile di musica.

  • Puoi dare qualche consiglio a tutti i produttori che ti seguono?

Il mio consiglio è che si dovrebbe evitare di lavorare secondo un “libro di regole”, che uccide la creatività. Segui il tuo istinto, fa miracoli per il flusso creativo. 

– Ringraziamo BLOQSHOT per la sua disponibilità –

Avremo l’occasione di rivedere BLOQSHOT su WOLV con la sua nuova release Redshift, che verrà rilasciata il primo di Febbraio.

Potete seguire BLOQSHOT qui:

Facebook

Soundcloud

Continuateci a seguire sulla nostra fan page di Facebook per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: WOLV Italia

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

BLOQSHOT sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!