Entrati in punta di piedi nella casa dell’ esagono, ora si stanno creando spazio in mezzo a grandi artisti internazionali, marcando il loro sound, un timbro tutto “Zonderling”!
Stiamo parlando di Martijn e Jaap, (intervistati anche da noi clicca qui), rispettivamente produttore e dj, entrambi stanno passando un periodo di forma davvero strepitoso.
Tutto iniziò’ dalle famose “Crazy For You”, “Keep On”, e la recente “Be Free”: tracce di spessore e molto melodiche, tantochè hanno raggiunto moltissimi ascolti tra i vari portali di musica in rete.
Un aiuto sicuramente l’ha dato patron di Hexagon, Don Diablo, portando alla luce molti talenti nuovi o non ancora affermati, citandone qualcuno, Corderoy, Madison Mars, gli stessi Zonderling ecc, tra l’ altro possibili ospiti del suo European Hexagon Tour, che farà la tappa italiana a Milano l’11 Febbraio!

Oggi esce il nuovissimo, nonchè primo Ep di Martijn e Jaap. “Cluster”, questo il suo nome. All’ interno possiamo trovare quattro pezzi:

1- Landslide

2- Tunnel Vision (Don Diablo Extended)

3- Annalog

4- Particle Parade

Tre tracce puramente future house, mentre solo una progressive. Un’ ep caratterizzato da synth orecchiabili, melodie accattivanti e suoni ipnotizzanti.
Per sentire ed eventualmente comprarlo, cliccate su link seguente: https://www.beatport.com/release/cluster-ep/1927910

Buon ascolto!

Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia, sulla nostra pagina Facebook , Twitter ed Instagram! 😉

 

ti potrebbero interessare

Big news per Zonderling: fuori “Cluster Ep”