Il duo olandese Bassjackers ha presentato ieri la sua nuova collab ‘Alamo‘ con il producer emergente, sempre olandese Brooks, che uscirà il 25 maggio sulla famosa label Skink, sublabel delle Spinnin’ Records di proprietà degli Showtek. La canzone è di genere Electro House (marchio di fabbrica del duo), con un layer fresco di accordi pregressivi e molti effetti sonori tipici dello stile di Brooks.

I Bassjackers ultimamente, come in questo caso, si stanno impegnando molto per condividere la loro conoscenza con i giovani produttori.

Alamo che fa riferimento alla famosa battaglia della guerra civile americana, è già stata supportata da molti big nei live è destinata a diventare una dei tormentoni dell’estate 2015.

Il video di Alamo è stato girato durante la più grande festa nazionale olandese (Kingsday) che ogni anno si festeggia il 27 aprile per celebrare il compleanno del re olandese, durante questo giorno tutto l’intero paese è vestito di arancione e fa festa per le strade e nei festival che sono organizzati in tutto il paese.

Potete ascoltare la preview Alamo che uscirà il 25 maggio su SoundCloud:


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Bassjackers & Brooks – Alamo (Preview)