Axwell Λ Ingrosso sono sempre stati molto vaghi quando si parla del loro album di debutto come duo, solo con alcuni dettagli ma mai con una data di uscita. Ma, in un tweet sorprendente dal loro manager, i fan possono aver ricevuto i dettagli più concreti fino ad oggi. Amy Thomson è sempre stata strettamente legata con Axwell & Ingrosso, dopo aver inizialmente gestito Swedish House Mafia, essendo una parte enorme della forza motrice che li guidava verso il successo. Nel suo lavoro con il duo, Amy Thomson ha sempre avuto la capacità di mantenere i fan incuriositi.

Amy Thomson ha risposto ad un fan per chiedere informazioni riguardanti la data di uscita del tanto atteso album di debutto di Axwell Λ Ingrosso. Affermando che la data di uscita dell’album sarà annunciato nel mese di gennaio 2017 e che il prossimo anno sarà l’anno più grande per il duo, Amy Thomson ancora una volta ha creato un alto livello di suspanse. Questi sono certamente i primi dettagli specifici rivelato circa l’album, e sarà senza dubbio inviare i fan in delirio.

@MarkMeijer10 @Axwell @Ingrosso it’s being announced in Jan. 2017 will be their biggest year of the journey so far ? xx

— Amy Thomson (@theamythomson) November 13, 2016

Con il duo già headliner di importanti festival , sembra che Axwell Λ Ingrosso hanno piani ancora più grande per il prossimo anno. Una cosa è certa, il 2017 è impostato per essere il loro anno migliore.

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Axwell /\ Ingrosso: primi dettagli dell’album e grandi novità per il 2017