É appena finito uno dei weekend più belli per gli amanti della Bass Music, infatti si è svolto in questi ultimi 3 giorni l’edizione 2017 dell’EDC (Electric Daisy Carnival) di Las Vegas. Ogni anno si esibiscono i nomi più influenti del mondo Dubstep, Trap e generi similari, oltre a nomi più commerciali come Alan Walker, Alesso e tanti altri.

Quest’anno hanno partecipato al festival gente del calibro di Excision, Datsik, RL Grime, Dillon Francis, NGHTMRE, Valentino Khan, Louis The Child ed Illenium. E proprio alcuni di loro hanno suonato molta nuova musica interessante, in particolare ci soffermeremo su un remix del brano ‘Chicken Soup’ di Habstrakt e Skrillex rilasciato lo scorso mese nella compilation HOWSLA (se vi siete persi l’articolo cliccate su questo link).

Possiamo sentire questo nuova produzione in 2 set in particolare: al minuto 7:54 in quello di Dillon Francis e al minuto 21:50 nel set di Valentino Khan. Questo potrebbe essere il segnale di un eminente Remix EP ufficiale della traccia, anche se fino ad adesso non abbiamo alcuna notizia ufficiale. BUON ASCOLTO!

ti potrebbero interessare

Sono in arrivo i remix di ‘Chicken Soup’?