apple music 2

Dopo Spotify  ,Deezer, Rdio, Google Music e la più recente Tidal, l’azienda di Cupertino, sfoggia la sua nuova piattaforma online per ascoltare musica in streaming, introdotta con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo per dispotivi Apple( IOS 8.4).  A partire dalla musica, che l’utente già conosce, proveniente da Itunes Store o dai cd, tutte le canzoni saranno racchiuse in un unico posto assieme al catalogo di Apple Music, che contiene oltre 30 milioni di brani. Si possono ascoltare in streaming canzoni, album o playlist, oppure chiedendo a Siri (vocal assistant di Apple), di farci ascoltare la canzone che desideriamo.
Apple ha incaricato esperti di musica in tutto il mondo di creare le playlist in base alle esigenze degli utenti, quindi più si ascolteranno i brani, più le playlist saranno perfette!
L’ingresso di Apple nell’ambito della musica Elettronica è iniziato con l’acquisto del produttore di cuffie BEATS ELECTRONICS e del servizio di abbonamento di musica in streaming. Già diversi produttori sono su questa nuova piattaforma targata Apple, come ad esempio; il numero uno al mondo Hardwell, il duo svedese che negli ultimi mesi sta facendo “impazzire” i fan dell’ EDM,  Axwell & Ingrosso, Dannic, Dyro, e il top del genere Trance Armin Van Buuren.

apple music


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Apple Music, diversi artisti già su questa nuova piattaforma