Angemi & Prezioso tornano su This Is EDM, questa volta per parlare della loro nuova traccia uscita su Hussle Recordings: Dragon!
Questo nuovo duo italiano lo ricorderete sopratutto per la loro track “Brakeless”, un vero concentrato di energia che ha ricevuto supporti positivi dai Top DJs internazionali ed è stata suonata da Sander Van Doorn (per citarne uno).

La loro nuova traccia, Dragon, vuole replicare, o meglio, superare il successo di Brakeless ed ha tutte le carte in regalo per farlo!

Ma com’è nata Dragon? Ce lo spiega in esclusiva direttamente Angemi, metà del duo:

“L’idea di Dragon nacque durante il periodo di maggior successo di “Brakeless’. Intorno ad inizio agosto cominciammo a lavorarci e proposi a Prezioso quest’idea del “Super Saiyan Drop”, per fare dell’autoironia dato che tante persone mi insultano per via del mio ciuffo biondo! Prezioso ne fu entusiasta, finimmo la traccia esattamente il 15 di agosto e, come per ogni traccia, abbiamo preso tempo per far fare il mastering. La traccia rimase, come tantissime nostre canzoni fortissime, non pubblicata in quanto nessuna etichetta apriva la mail. Tuttavia abbiamo avuto la fortuna di avere un feedback positivo da parte di una delle più importanti label del panorama Melbourne Bounce : la Hussle Recordings (Sub label della Ministry Of Sound Australia). Siamo felicissimi di questa uscita!

Ringraziamo ThisIsEDM e tutti i nostri fan per il loro supporto!”

Ringraziamo Angemi & Prezioso per la loro disponibilità e vi lasciamo con il player di Beatport per ascoltare/comprare la loro nuova traccia: Dragon!

 

src=”http://embed.beatport.com/player/?id=5970537&type=track” width=”100%” height=”162″ frameborder=”0″ scrolling=”no” style=”max-width:600px;”>


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Angemi & Prezioso: “Vi sveliamo come è nata Dragon!”